La compagnia lavora con l’intento di creare un’organizzazione teatrale al servizio del pubblico, un teatro d’arte per tutti. Sostenerla significa offrire il proprio contributo per la realizzazione di spazi multidisciplinari, caratterizzati da una dimensione prettamente culturale, in cui riconoscere i seguenti punti:
– Voglia di rispondere alle sfide della contemporaneità, attraverso linguaggi innovativi
– Collaborazione con artisti del territorio, generando impatto positivo sulla collettività
– Integrazione di realtà differenti tra loro
– Condivisione di valori
– Possibilità di perfezionamento
– Creare maggiore comunicazione
– Lavorare con i giovani, esserne la guida e dare fiducia attraverso l’arte
– Ricercare i grandi artisti per apprendere e generare cambiamenti
Sostenere la giovane Compagnia Teatrale Lagotina vuol dire sposarne la filosofia, i progetti e gli eventi per realizzare un teatro che viva attraverso l’energia di tutti quelli in cui in quest’arte credono, da qui la citazione del grande maestro Paolo Grassi “diamo il nostro contributo all’idea che la memoria deve onorare la storie maiuscole di chi ha fatto molto, ma deve anche essere al servizio delle battaglie che aprono vie verso il futuro”.
La sponsorizzazione di questa realtà culturale è un’opportunità, sia per le aziende, sia per i privati che così possono approfittare di un sicuro ritorno di immagine.
Siamo sempre disponibili per un primo incontro finalizzato a capire come possiamo far crescere insieme i valori che condividiamo: cultura, socialità, condivisione, ospitalità, scambio e inclusione.