e

Sostienici

Grazie a tutti da Lagotina
SPONSORIZZAZIONE + -

La compagnia lavora con l’intento di creare un’organizzazione teatrale al servizio del pubblico, un teatro d’arte per tutti. Sostenerla significa offrire il proprio contributo per la realizzazione di spazi multidisciplinari, caratterizzati da una dimensione prettamente culturale, in cui riconoscere i seguenti punti:

– Voglia di rispondere alle sfide della contemporaneità, attraverso linguaggi innovativi
– Collaborazione con artisti del territorio, generando impatto positivo sulla collettività
– Integrazione di realtà differenti tra loro
– Condivisione di valori
– Possibilità di perfezionamento
– Creare maggiore comunicazione
– Lavorare con i giovani, esserne la guida e dare fiducia attraverso l’arte
– Ricercare i grandi artisti per apprendere e generare cambiamenti

Sostenere la giovane Compagnia Teatrale Lagotina vuol dire sposarne la filosofia, i progetti e gli eventi per realizzare un teatro che viva attraverso l’energia di tutti quelli in cui in quest’arte credono, da qui la citazione del grande maestro Paolo Grassi “diamo il nostro contributo all’idea che la memoria deve onorare la storie maiuscole di chi ha fatto molto, ma deve anche essere al servizio delle battaglie che aprono vie verso il futuro”.

La sponsorizzazione di questa realtà culturale è un’opportunità, sia per le aziende, sia per i privati che così possono approfittare di un sicuro ritorno di immagine.
Siamo sempre disponibili per un primo incontro finalizzato a capire come possiamo far crescere insieme i valori che condividiamo: cultura, socialità, condivisione, ospitalità, scambio e inclusione.

SOSTENITORE/BENEFATTORE da CHF 500

Elencati sul sito (se desiderato) con nome, località e pagina web.

SPONSOR da CHF 1000

Presenza sul sito, sulle locandine e su tutte le comunicazioni ai soci con il proprio logo e link alla pagina web.

Anche importi inferiori sono sempre preziosi per la compagnia al fine di migliorare e aumentare il network necessario per rispondere alle sfide della contemporaneità e in cui far circolare pratiche sperimentali, conoscenze interdisciplinari ed esperienze a impatto positivo per il territorio.

Coordinate di versamento

IBAN
Valentina Barri
CH84 0483 5090 9525 7000 0
Credit Suisse (Svizzera) SA
6901 Lugano

DIVENTA SOCIO + -

La Compagnia Teatrale Lagotina è un’associazione non a scopo di lucro che ha a cuore il territorio, la cultura, il teatro e i giovani. Farne parte significa abbracciare una comunità di persone che condivide la passione per le arti, in un atto d’amore nei confronti di un luogo e di un patrimonio che appartengono a tutti. Come ringraziamento per l’adesione, l’impegno e la solidarietà a sostenere la giovane realtà teatrale, nel sito verrà riportato l’elenco dei soci. I soci godranno di agevolazioni come sconti a workshop, seminari, spettacoli e verranno programmate serate riservate, ricezione newsletter.

La quota associativa annuale è di CHF 50.

Coordinate di versamento

IBAN
Valentina Barri
CH84 0483 5090 9525 7000 0
Credit Suisse (Svizzera) SA
6901 Lugano

DONAZIONI + -

Offerta libera
Con la vostra donazione ci aiutate in modo concreto a realizzare i nostri progetti e a creare opportunità per tutti.

Coordinate di versamento

IBAN
Valentina Barri
CH84 0483 5090 9525 7000 0
Credit Suisse (Svizzera) SA
6901 Lugano